Il cacciatore di sogni
L'associazione ha lo scopo di favorire e promuovere la creazione artistica e il dialogo culturale, favorendo la reciprocità di conoscenze, sollecitando curiosità, interesse e motivazione verso le discipline artistiche, eliminando il pregiudizio e favorendo strategie di inclusione.
Presidente
Nata a Hangzhou in Cina, ha studiato Comunicazione Internazionale presso l'Università della Comunicazione della Cina. Ha iniziato a studiare il guzheng con il maestro Gu Xiaoyan all'età di 5 anni. Ha raggiunto il livello massimo all'esame di certificazione strumentale a 14 anni e ha partecipato a numerose esibizioni con l'orchestra dei giovani musicisti in città come Pechino, Shanghai, Hangzhou. Dopo essere trasferita in Italia, ha tenuto concerti sia in ensemble che come solista a Firenze, Reggio Emilia, Arezzo e in altre città.
Appassionata di cultura, lingua e musica, si è dedicata al campo dell'istruzione in Italia e ha co-fondato due associazioni entrambe attive nella regione Toscana, Italia. Ancora oggi si sforza costantemente di colmare il divario tra le culture e promuovere il dialogo tra Cina e Italia. Il suo impegno nel campo dell'istruzione non solo ha arricchito la comprensione linguistica e culturale dei suoi studenti, ma ha anche richiamato l'attenzione sull'integrazione culturale nelle scuole pubbliche della zona.